10 Giugno - Milano, Circolo Magnolia
11 Giugno - Roma, Circolo degli Artisti
'Movements', il nuovo album degli We have Band è stato registrato al Flesh and Bones Studio di Londra, di proprietà di Luke Smith, ex membro dei Clor e produttore dei Foals. Il disco è stato prodotto con l'aiuto di Tim Goldswothy, guru del suono della DFA Records e già al lavoro con gli LCD Soundsystem.
Gli We Have Band si ispirano al suono dance di Ladytron, e Two Door Cinema Club, senza disdegnare le cavalcate electro math rock degli ultimi Battles e le ballad in odor di dream pop alla Beach House. Gli We Have Band non amano le catalogazioni, come Metronomy e M83 sono capaci di un tiro impressionante e di scrivere album unici e dai diversi aspetti. Da NME a Dazed & Confused, la critica ha adorato i precedenti lavori del trio inglese (l'omonimo esordio del 2010 e 'Ternion' nel 2012) e sicuramente amerà anche il nuovo album.
Durante gli ultimi anni gli We Have Band hanno suonato su e giù per Europa, States, Asia e Australia con le migliori band in campo internazionale. (Comunicato Grinding Halt)
www.wehaveband.com
www.grindinghalt.it
|