LANDMINES
(Gunner Records - USA)
www.myspace.com
+
JEFF ROWE
(Gunner Records - USA)
www.myspace.com
12 settembre 2010 @ Peter Pan, Bellinzona
13 settembre 2010 @ United Club, Torino
Una piccola sorpresa per gli inizi di settembre: da Richmond, Virgina, arrivano i Landmines, band già paragonata ai mostri sacri dell’hardcore punk Husker Du o agli indimenticabili Strike Anywhere. Ad accompagnarli in questo tour europeo Jeff Rowe, giovane talento della musica folk punk di cui indubbiamente sentiremo parlare ancora per molto!
I Landmines nascono nel 2005 dall’unione di diversi musicisti già attivi nella scena punk e hardcore di Richmond: il progetto ottiene subito ottimi riscontri e i paragoni non si sprecano, c’è chi li definisce i nuovi Avail e c’è chi li paragona agli Hot Water Music. In realtà i Landmines hanno preso il meglio della storia dell’hardcore degli ultimi 30 anni e hanno creato un sound tutto loro: sudore e passione si mischiano a liriche politicizzate e personali, melodie e ritmi concitati e tanto tanto divertimento.
Già in tour con The Gaslight Anthem, Less Than Jake e Rise Against i Landmines si apprestano a conquistare per la seconda volta anche l’Europa. (Comunicato Hard Staff)
---
www.hard
|