14 luglio 2009, Torino – sPAZIO211 open air 2009
Via Cigna 211 (parco sempione)
Apertura porte: Ore 18.00
Live: h. 20.00 - 24.00
biglietto: 10 euro + d.p.
Reduci dal clamoroso successo ottenuto con l’ultimo album Myth Takes (warp) tornano in Italia dopo una lunga assenza i !!!, band di punta del cosiddetto movimento punk-funk, per un’unica imperdibile data a Torino.
Miscela esplosiva di punk, funk, disco e psichedelia i !!! riescono a fondere perfettamente le caratteristiche del rock con quelle della dance dando vita nei loro live a indimenticabili party infuocati. Non è esagerato affermare che non esiste al momento nessun gruppo avvicinabile ai !!!
Il risultato musicale delle loro numerose e variegate influenze infatti è completamente originale e inedito.
Myh Takes è il terzo album di questa band nata nel 1995 a Sacramento dalle ceneri degli Yah Mos, dei Black Liquorice e dei Popesmashers e oggi residente tra la California e NY composta da John Pugh, (batteria) Nic Offer (voce) Allan Wilson (percussioni e corno), Mario Andreoni (chitarra), Tyler Pope(tastiere), Justin Van Der Volgen (basso) e da Dan Gorman and Jerry Fuchs (percussioni)
I !!! debuttano nel 2000 con un album intitolato semplicemente !!! per l’etichetta Gold Standard Laboratories. A questo sorpendente debutto fa seguito nel 2003 dal singolo Me and Giuliani Down By the School Yard, che combina abilmente house e bassi funky, chitarre psichedeliche e semplici liriche che risuonano delle canzoni del musical Footloose.
Il secondo album Louden Up Now, prodotto negli USA dalla Touch and Go e in Europa dalla Warp Records, arriva nel giugno del 2004 ed ottiene un grandissimo successo in tutto il mondo tanto da portare la band ad aprire i live dei Red Hot Chili Peppers in US.
Il nome della band si pronuncia ripetendo tre volte lo stesso suono monosillabico, Chk CHk CHk è il più comune ma si potrebbe usare essere anche Pow Pow Pow, Bam Bam Bam etc....
READ MORE:
www.Chkchkchk.net
www.myspace.com
PREVENDITE:
WWW.VIVATICKET.IT
WWW.TICKET.IT
WWW.BOOKINGSHOW.IT
Info:
www.dnaconcerti.com
info@dnaconcerti.com
|