Miuzik

news > 

MySpace Secret Shows   (25/05/2007)

< indietro
MySpace Italia, sciolto l'ultimo "grande segreto": il Base B di Milano sarà la location ufficiale del primo MySpace secret show Italia con Afterhours e Linea 77.

A poco più di una settimana dalla data "zero" dei MySpace Secret Shows, gli spettacoli segreti, per i quali si è scatenata un'autentica follia collettiva nelle community di Gran Bretagna, Francia, Germania, Stati Uniti, Australia e Giappone, ogni
indizio è stato svelato.

Saranno, infatti, Afterhours e Linea 77 a tenere a battesimo il lancio del primo Secret Show organizzato da MySpace Italia, il prossimo 26 maggio a Milano al Base B (www.zonabovisa.com
di Via Lambruschini n. 36, spazio multiforme nel cuore della Bovisa milanese.

Oltre ad Afterhours e Linea 77, la serata vedrà in consolle Boosta alle prese con uno dei suoi dj set.

The Killers al Celebrity di Las Vegas, i Primal Scream al 100 club Londra, e ancora i Jet al Princes of Wales di Melbourne, Noel Gallagher al Liquidroom Ebisu di Tokyo, sono solo alcuni degli show che MySpace ha organizzato in giro per il pianeta.

Trattandosi del primo Secret Show di MySpace Italia, la scelta è ricaduta su due tra le band italiane più amate e con maggior
seguito sulla community.

Partecipare ai Secret Shows è semplice: ogni utente di MySpace non dovrà far altro che visitare il profilo Secret Shows Italia all'indirizzo www.myspace.com , sul quale verranno periodicamente pubblicate le notizie relative ai concerti e tenere d'occhio i messaggi che MySpace invierà alla bacheca di tutti gli utenti che avranno aggiunto il profilo Secret Shows Italia ai propri Top friends.

Trattandosi, per l'appunto, di una serie di shows segreti, su ogni futuro evento verrà mantenuto il massimo riserbo fino a pochi giorni prima di andare in scena.

L'accesso sarà consentito, a partire dalle ore 20:15, solo a coloro che si presenteranno muniti della stampa del proprio profilo MySpace, fino ad esaurimento della capienza del locale.

L'idea è quella creare un'atmosfera il più possibile intima, trasferendo offline l'esperienza online di MySpace, ovvero la possibilità di contattare direttamente, "da vicino" e senza filtri, gli artisti.

Questo è solo il primo di una lunga serie di Secret Shows che, nei prossimi mesi, si terranno in tutta la penisola.




.
contatti